Domenica 15 marzo p.v. presso il Santuario di Santa Rita a Roccaporena di Cascia si terrà la seconda sessione formativa (la prima c’è stata il 16 novembre scorso) per gli operatori pastorali delle parrocchie: sacerdoti, religiosi e religiose, catechisti, lettori, ministri straordinari dell’Eucaristia, operatori Caritas, quanti animano la liturgia con il canto e si adoperano per la preparazione delle chiese per le varie celebrazioni, gli operatori della pastorale giovanile e di quella familiare, gli insegnanti di religione cattolica, i membri dei Consigli pastorali parrocchiali e degli affari economici ecc…
L’appuntamento è per le ore 9.00. La giornata sarà nuovamente animata dal dott. Ignazio Punzi, consulente di Caritas Italiana per le attività di formazione, e avrà come tema: «Confermati dallo Spirito – Per una Chiesa “in uscita”». Si terminerà alle 17.00 circa.
Per ragioni organizzative, comunicare l’adesione alla Segreteria della Curia (0743-23101 oppure info@spoletonorcia.it) entro giovedì 12 marzo p.v., precisando anche se si desidera usufruire del pranzo in Hotel (10 euro).