Accedi

Accedi al tuo account

Nome utente *
Password *
Ricordati di me

Giovedì 20 giugno 2019 alle ore 21.00 presso la Basilica Cattedrale verrà celebrata a livello diocesano la solennità del Corpo e del Sangue del Signore e poi ci recherà processionalmente alla chiesa di S. Gregorio.

Scrive l’Arcivescovo: «Invito cordialmente tutti - penso specialmente ai ministri straordinari dell'Eucarestia, ai Consigli pastorali parrocchiali, ai Consigli parrocchiali per gli affari economici, ai catechisti ed ai Gruppi liturgici, agli operatori Caritas ed ai membri dei vari Movimenti e Associazioni - a prendere parte a questa liturgia solenne, che manifesterà in modo particolarmente eloquente come la vita della Chiesa trovi nel mistero eucaristico la sua sorgente e il suo modello. L’invito si estende alle Confraternite (con i propri abiti e stendardi). Raccomando ai Parroci di promuovere e favorire una partecipazione corale delle diverse comunità».

Per i sacerdoti: si trovino alle ore 20.30 di giovedì 20 giugno 2019 nella sacrestia del Duomo, dove indosseranno le vesti liturgiche.

Allegati:
Scarica questo file (CORPUS DOMINI 2019.pdf)CORPUS DOMINI 2019.pdf[ ]3577 kB