Accedi

Accedi al tuo account

Nome utente *
Password *
Ricordati di me

Nel pomeriggio di sabato 23 febbraio 2019, improvvisamente, è tornato alla Casa del Padre il diacono permanente Fernando Masetti, 64 anni. Originario della parrocchia di S. Brizio in S. Brizio di Spoleto, svolgeva il servizio pastorale nella parrocchia di S. Venanzo in Spoleto. Sposato con Daniela, aveva due figli, Cristiano e Diletta. Il funerale sarà celebrato dall’arcivescovo Renato Boccardo lunedì 25 febbraio alle ore 15.00 nella chiesa parrocchiale di S. Venanzo.

Fernando era stato ordinato diacono il 2 giugno 2002 dall’arcivescovo Riccardo Fontana. In questi anni ha svolto il suo ministero di diacono permanente nella pastorale familiare e in quella sociale e del lavoro della Diocesi, nelle parrocchie della zona pastorale di Trevi e, da ultimo, a S. Venanzo.   

L’Arcivescovo, insieme all’intero presbiterio, lo ricorda nella preghiera e ringrazia Dio per la sua testimonianza nella famiglia, nella professione lavorativa, nella comunità civile e in quella ecclesiale. Mons. Boccardo implora per lui misericordia e pace eterna.